Finestra PRO86 ALU US con anta nascosta

Il sistema PRO86 ALU US viene utilizzato per realizzare vari tipi di finestre, portefinestre, vetrine e divisori, che sono caratterizzati da un ottimo isolamento termico ed acustico nonché da un’elevata tenuta all’acqua e all’aria. Una caratteristica del sistema è l’estetica: il profilo dell’anta è nascosto dietro il telaio. Le superfici dei vetri nei sistemi apribili e quelle nei fissi sono riposte su un unico piano. Grazie a questo, finestre apribili e fissi dall’esterno sembreranno identici.

PRO86 ALU US
PRO86 ALU US

La profondità di montaggio è 77 mm (telaio) e 80,8 mm (anta). La larghezza degli infissi vista dall’esterno dell’edificio è ridotta, grazie alla massimizzata superficie vetrata e la quantità di luce che passa attraverso di essa. La struttura da cosi l’impressione di essere snella e leggera. La gamma di vetrature utilizzabili è la seguente: nel telaio – da 7 a 52 mm, e nell’anta – da 15 a 60 mm. Una gamma così ampia consente l’installazione di tutti i tipi di vetri a due o tre camere, acustiche o antieffrazione disponibili sul mercato.

In termini di proprietà tecniche, il sistema PRO86 ALU US soddisfa tutti i requisiti per il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente. La struttura, come con il sistema base PRO86 ALU, prevede tre varianti, a seconda delle esigenze di isolamento termico: PRO86 ALU US ST, PRO86 ALU US SI e PRO86 ALU US AERO mediante l’utilizzo di moderni inserti isolanti in aerogel.

Il sistema offre grandi possibilità in termini di strutture realizzabili: le dimensioni massime delle ante delle finestre superano i valori considerati di serie per questo tipo di struttura. Hs max = 2,5 m, Ls max = 1,6 M. Il peso massimo dell’anta è di 150 kg.

Specifiche tecniche:
Permeabilità all’aria: classe 4, PN-EN 12207: 2001 Tenuta all’acqua: classe E1350, PN-EN 12208: 2001 Resistenza al carico del vento: fino alla classe C5/B5, PN-EN 12210: 2001