PRO45 ALU OFFICE un sistema di pareti divisorie fisse ed apribili

Il sistema PRO45 ALU OFFICE viene utilizzato per realizzare pareti divisorie interne, la cui caratteristica sta nel fatto che l’elemento portante della struttura può essere il vetro temperato. Per la versatilità e le grandi possibilità in termini di costruzione in ambienti alti, il sistema PRO45 ALU OFFICE è dedicato alla realizzazione di pareti leggere e solide in sale conferenze e uffici con porte espressamente segnalate. Gli elementi di questo sistema possono essere utilizzati per realizzare pareti fisse e ante tuttovetro (a battente e a ribalta).

PRO45 ALU OFFICE
PRO45 ALU OFFICE

La profondità strutturale dei profili è di 45 mm, pari alla profondità di tutti i profili dei telai e montanti del sistema base PRO45 ALU. Entrambe queste soluzioni sono completamente compatibili, quindi si può facilmente combinare quasi liberamente i profili di entrambi i sistemi. Il sistema PRO45 ALU OFFICE si basa su più profili di base che, dopo essere adeguatamente collegati agli opportuni profili adattivi, possono fungere da telaio finestra, telaio porta, traversa o montante. Può essere utilizzato con cerniere, serrature e chiudiporta Aluprof, Geze e WSS. La funzionalità di questa versione del sistema PRO45 ALU consente di modificare la sua disposizione smontando gli attacchi e rimontandoli, modificando, ad esempio, l’angolo di installazione o le sue funzioni.

Nella costruzione PRO45 ALU OFFICE è possibile utilizzare vari tipi di riempimenti e lastre: sia singole che combinate, con uno spessore che varia da 2 a 25 mm. Questo sistema è dedicato a lastre di vetro temperato di grandi dimensioni da 8, 10 e 12 mm di spessore. Sono montati utilizzando fermavetri e guarnizioni.